Una visita presso un centro diagnostico mi è stata prescritta una terapia

Buongiorno, da qualche tempo soffro di un problema di emorroidi di II grado non sanguinanti. Ho fatto una visita presso un centro diagnostico mi è stata prescritta una terapia a base di Daflon (2 compresse x 2 volte a giorno x 30 giorni) ma ho ancora dei dolori, non eccessivi ma fastidiosi. Vorrei fare un ulteriore visita presso un centro specializzato in questa patologia per avere un secondo parere. Potete darmi un indicazione, esiste un centro di eccellenza nella zona di milano? Ho letto della clinica Zucchi, del San Gerardo di Monza o dell ospedale di Cantu ma non sono in grado di scegliere il centro piu' qualificato.
Potete darmi una vostra indicazione ? Eventualmente anche uno diverso da quelli che ho indicato io.
Grazie
Marco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore e'improbabile dipenda da emorroidi di II grado,potrebbe essere ad esempio una ragade.Farei una visita proctologica nuova.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta. Sicuramente farò un altra visita. Ne approfitto per chiederle un altro parere.
Il mio dolore non è costante ma abbastanza pulsante. Inoltre è concentrato nella zona anale. Un po come un punteruolo per rendere l idea. Possono essere ragadi?
Cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
SI