Ragade e linfonodi

Buonasera dottori,
Sono una ragazza di 22 anni e soffro alcune volte di ragadi anali.
Ieri mi è apparsa una ragade nel solco intergluteo abbastanza dolorosa e profonda, oggi mi sono accorta di avere i linfonodi dell'inguine ingrossati e dolenti. Tutto questo può essere collegato a questo doloroso taglio/ragade?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In quella sede potrebbe esserci una dermatite,farei una visita per capire meglio.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, perciò in caso di una dermatite è normale assocciarla a linfonodi ingrossati?