La palestra però vorrei iniziare

Salve dottore, vorrei farle una domanda.. da circa 8 mesi ho sofferto e soffro ancora oggi ma in forma lieve di colon irritabile e ciò ha causato un notevole dimagrimento di 12 kg ora vorrei riprendere la palestra però vorrei iniziare a prendere degli integratori di proteine per aumentare peso visto che facendo palestra senza assumere proteine non ho avuto risultati. crede che potrei assumerli con cautela o porzione ridotta per migliorare il mio peso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. Non ci sono controindicazioni.

Cordialità.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)