Malattia di paget

Buongiorno vi chiedo un consulto per un problema che assilla mia madre ,60 anni, ormai da qualche anno,il morbo di paget.Le e'stato diagnosticato attraverso una biopsia,il problema e' che le si e' manifestato in una parte anomala del corpo,l'ano.Tutto e' cominciato con un forte prurito per poi sfociare in una vasta zona piena di piaghe che le causa forti dolori e grossi fastidi anche solo per fare pipi.Si e'sottoposta a due serie di laser terapia che non le hanno dato i risultati sperati.Ha poi fatto un serie di applicazioni con la crema Andara che pero'le ha dato parecchi fastidi (perdita di capelli,sonnolenza etc.)ma niente risultati.Ora e'in un momento di forte acutizzazione della zona gia' lesa.sapete darmi qualche consiglio oppure indirizzarmi da qualche specialista del caso? Vi ringrazio aspetto notizie.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La localizzazione anale della malattia di Paget e'rara ed atipica ma nota, la terapia non del tutto codificata. A Milano trovera'sicuramente le migliori cure. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta ma le assicuro che non e'cosi facile trovare qualche specialista che conosca questo tipo di caso.Chi la seguiva era un ginecologo ,secondo lei a quale specialista dobbiamo rivolgerci?Potete aiutarci?Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Uno specialista in coloproctologia.
Sul sito della SIUCP e della SICCR potra'trovare indirizzi e nomi in tutta Italia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille provero' a cercare sul sito.