Abbondanti perdite di sangue

BUONASERA,
RICHIEDO QUESTO CONSULTO NON PER ME MA PER LA MIA FIDANZATA CHE DA CIRCA 2 MESI OGNI VOLTA CHE DEFECA SI RITROVA INSIEME ALLE FECI ABBONDANTI PERDITE DI SANGUE. HA 21 ANNI E GIA' UN'ANNO FA' RICORDA PICCOLE PERDITE DI RADO CHE ORA SONO DIVENTATE ABBONDANTI E PREOCCUPANTI. PREMETTO CHE NON FACCIAMO SESSO ANALE E VI INFORMO CHE DOPO SVARIATE VISITE HA SEMPRE RISCONTRATO ESITI NEGATIVI AD EVENTUALI MALATTIE....POTETE CONSIGLIARCI UNA VISITA SPECIFICA O EVENTUALMENTE INDICARCI QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA?? LA SUA ALIMENTAZIONE E' SANA E REGOLARE...RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE E ATTENDIAMO UNA VOSTRA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, che intende per esiti negativi ad eventuali malattie...
ha eseguito una colonscopia?
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica