Poi ora domenica sera ho avuto un'altra scarica ma ora era quasi più sangue che feci

Ciao,
Martedì sera mi sono ritrovato con la febbre (Molto mal di testa e vertigini quando mi alzavo) e il mal di testa, così mercoledì mattina mi ritrovo con poca febbre (37,2º), e alla sera una tachipirina (38,2º), giovedì mattina prendo un oky (37,3º) e alla sera una tachipirina (38,6º), venerdì mattina un oky (37,2º) e poi mi sono sentito meglio, passata la febbre è iniziato il dolore intestinale. Dalla mattina iniziò a fare molte scariche di diarrea, ma diverse, l'acqua del water restava bianca, e in fondo (non galleggiando) c'erano accumuli di feci. Ho avuto molte scariche così ho preso Imodium (2 compresse subito) ed è passato, infatti dalla sera di venerdì alla sera di sabato sono stato bene, sembrava tutto passato.. Anche se ho sempre avuto fino ad ora molti momenti dove mi pizzicava la pancia, ma per poco e poi passava, quando non passava andavo al bagno ecco. Così sabato notte (domenica mattina diciamo) ho avuto una scarica come le altre ma a differenza aveva il sangue ma non molto (così ho preso Imodium e sembrava okay), poi ora domenica sera ho avuto un'altra scarica ma ora era quasi più sangue che feci (così chiamo il dottore e mi dice che domani devo fare l'esame delle feci) ma se qualcuno puoi dirmi altro mi tranquillizzerebbe molto perché sono abbastanza agitato. Grazie
Ps: noto che da stratato ho più dolori di pancia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve l'esame delle feci ed una eventuale visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si questa notte le ho prese e dopo le vado a portare, ma sarà un virus?
[#3]
dopo
Utente
Stamattina non si è fatto in tempo per prenotare e quindi si è rimandato a domattina, oggi sono andato al bagno fino a dopo pranzo, poi nient'altro quindi non sono riuscito a prendere le feci questa sera.. Ora mi sento proprio bloccato, ma comunque sento movimenti in stomaco, ma esce solo aria.. (Ho iniziato a prendere il Normix, stamattina e stasera)
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo l'effetto della rifaximina......

[#5]
dopo
Utente
Stamattina ho portato le feci ad esaminare e mi hanno dato il foglio divendomi che il referto arriva lunedì(normale così tardi?!)
Comunque ho appena preso la quinta pasticca di antibiotico e fino ad ora ogni notte mi ritrovo a fare 5/6 scariche. La prima feci+sangue, le altre solo sangue ma veramente poco.
1 ora fa ne ho fatta una scarica anche con muco verdognolo..
Ma possibile che devo stare ad aspettare un referto senza fare niente nel mentre?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono tempi normali .....

[#7]
dopo
Utente
Uscito ora il referto ed è positivo a campylobacter, continuò per altri 4 giorni con il Normix, ma comunque già sto meglio dopo 5 giorni di dolori intestinali.
Grazie comunque per l'attenzione.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni....