Rapporto anale

Ciao a tutti sono un ragazzo di 13 anni sono gay ! Stassera ho avuto un rapporto ma è stato doloroso ! Sono arrivato a casa e nel defecare ho notato che vie era della presenz di sangue ! Poi nel pulirmi ho scoperto che il problema del sangue era localizzato nella parete del ano in superficie penso che si sia lacere
Ti un po di pelle ! Poi nn mi è più successo nulla il sangue si vedeva a puntino mentre pulivo con la carta ! Ma volevo sapere visto che ho fatto aria ho sentito la presenza di Oderzo sgradevole acida è dovuto e come rimedio ? Il sangue nn c'è più ma da come ho visto io era dovuto alla laceraIone laterale della parete anale e bruciava ! Mi sono lavato bene l'ano.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto si risolverà senza necessità di terapie...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)