Possibile appendicite?

Gentili dottori,vorrei un parere su alcuni sintomi che sto avvertendo.Due settimane fa avvertivo molta aria nella pancia con alcuni dolori addominali di lieve entità mi sono recato da un naturopata che mi ha diagnosticato una fermentazione intestinale dovuta ad una scarsa presenza di fibre nell'alimentazione e mi ha prescritto una dieta a base di verdure e frutta che sto tuttora svolgendo,questa mattina mi sono alzato con un forte mal di testa e un fastidio a livello dello stomaco e un po' di nausea,col passare delle ore sono andato più volte di corpo(6 volte) e a ogni scarica le feci perdevano consistenza inoltre gola secca che mi porta a bere molto e quindi a urinare più spesso,sono andato dal medico di base che mi ha detto che potrebbe essere influenza senza visitarmi l'addome ma controllando la lingua e le vie respiratorie.In questo momento non ho più scariche e flatulenza ho una temperatura corporea di 37° e un leggero fastidio nella fossa iliaca destra che tastando non risulta contratta e facendo forte pressione e rilasciando improvvisamente non mi reca alcun dolore,anche camminando,starnutendo e tossendo non mi reca alcun dolore,però a volte se saltello a piedi uniti per 30 secondi provo un dolore abbastanza forte nell'addome principalmente a destra e sotto l'ombelico e poco sopra la zona dove sento il leggero fastidio.Sono un tipo ansioso che si fissa sulle cose,ho molta paura di una possibile appendicite e quindi vorrei un parere sulla questione.Grazie mille per la disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non credo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora dottore mi esclude che possa essere appendicite?
[#3]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora dottore mi esclude che possa essere appendicite?
Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, ovviamente senza visitarla non posso escludere nulla. Prego.