Sangue carta igienica

Gentilissimi dottori vorrei chiedere um consiglio a ottobre ho fatto uns colonoscopia dove mi è stato diagoticato congestione e dedeplilizzazione emmorroidale del canale anale penso si tratti di emmmorroidi e assenza do altre lesioni ora ieri sono andato on bagno e c'erano tracce di sangue sulla cartigienica devo dire che è un periodo che mangio malissimo ritenrte che c'è bisogno di una nuova colonoscopia o sono solo le emorroidi che si sanguinano grszie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, il suo dubbio è condivisibile, ma per avere una diagnosi di certezza una visita è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ma lei quanto ritiene provabili che siano le emorroidi io penso siano queste che ne pensa
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Le ho già risposto che la sua ipotesi è condivisibile, il quanto in termini probabilistici, mi scusi, ma non sarebbe affatto serio dirlo da una descrizione verbale.
Saluti