Sangue sulle feci

Buon giorno, sono Federico da Catania, avvolte mi capita di defecare e vedere gocciolare del sangue 5-6 gocce poi passa.
Dopo poi sento un pò di fastidio nell'ano come un pò di prurito.
Un giorno mentre dormivo, sentivo l'ano umido, toccandolo ho scoperto che avevo del sangue nelle dita, non era moltissimo comunque, non avevo defecato.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La caratteristica del sanguinamento fa pensare ad una patologia emorroidaria ovviamente serve una visita proctologica per conferma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, a presto.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, un ultima cosa, previa visita come da lei consigliato, come si può curare?.
Grazie.
Saluti.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nel suo caso (si presumono piccole emorroidi) con la terapia medica

Felice Cosentino - Milano