Cisti o colon o tumori

Al tatto sento delle piccole palline nel basso ventre al confine ci l inguine a destra e sinistra e ho un Po l addome gonfio. Sono molto irregolare ho colon irritabile e diverticoli da qualche anno.aggiungo che non ho il ciclo e per motivi personali non prendo pillola dato mi è stato detto il ciclo potrebbe rappresentar un problema per il mio equilibrio psichico a causa di dolori e traumi vissuti in passato. Vorrei sapere trattasi di cisti ovariche o cose molto preoccupanti.attendo risposta cortesemente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, mi sento di tranquillizzarla su ipotesi preoccupanti, ma comunque senza una visita medica ed ulteriori eventuali accertamenti, non è possibile formulare ipotesi diagnostiche come le sue.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/