Dolori durante la defecazione da più di un mese

Buongiorno, avrei bisogno di chiarimenti riguardo un problema che ho da quasi più di un mese. Il mese scorso ho avuto la tracheite e ovviamente sono andata dal mio medico personale che mi ha prescritto degli antibiotici. Dopo qualche giorno di assunzione ho iniziato a riscontrare problemi di diarrea che mi hanno provocato dei piccoli tagli sull'ano. Ho pensato, cercando qualche informazione su internet, si trattassero di ragadi (leggendo su vari siti ho visto che dovrebbero passare in pochi giorni). Purtroppo è un mese che non riesco a defecare a causa di questo problema, varie volte mi fa molto male e spesso esce un po' di sangue. Per ora sto continuando a mettere crema "bepantenol" ma la situazione non è cambiata. Come posso fare? Grazie mille per la vostra attenzione e mi scuso per il disturbo. Buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve solo rivolgersi ad un proctologo per una visita specialistica. Potrebbe trattarsi di ragade.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)