Ore sul water feci molli e come mi alzi tensione addominale e sintomi dopo i pasti

Da 1 anno circa passo, soprattutto la sera prima di andare a dormire, 3 o 4 ore sul water. Ne sono costretta perché ho continua spinta rettale e produzione continua di feci, ad esclusione della prima scarica in cui sono normali, le emissioni successive sono molli. Questo è normale perché non sono ancora formate ma il problema è che devo stare 3 o 4 ore di orologio sul water a produrre feci di continuo, dopo tutto questo tempo, che faccio finire io perché mi prendono dolori alle natiche, avrei ancora il bisogno di continuare a defecare. Infatti alzandomi dal water, dopo le ore suddette, ho tensione addominale e rettale che rimane per ore. Inoltre quando mangio, e mi succede soprattutto ai pasti e mai a colazione, anche se mangio avanzi della sera dopo il latte con i cereali, ho tensione al basso addome che scende fino a metà cosce anteriori e sono costretta ad andare al bagno, e se non ci vado subito inizia nausea con sensazione di risalita di cibo in gola, dove però mi scarico in fretta senza tutti i fastidi che ho prima di andare a dormire . Cosa posso fare? 3 ore sul water a defecare di continuo non le auguro a nessuno, e il fastidio con tensione rettale e basso addome che mi permane, e mi da anche difficoltà nel dormire, poi mi fa preoccupare. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile rispondere correttamente alla sua domanda. È necessario che si rivolga allo specialista gastroenterologo o coloproctologo poiché dovranno essere messi in atto esami strumentali per fare una diagnosi della causa dei sintomi riferiti.

Dr. Roberto Rossi