Defecazione frequente con ciclo mestruale

Buonasera,
Vorrei togliermi un dubbio: Sto al secondo giorno di mestruazioni(molto abbondante) ed é la terza volta che vado in bagno. É normale che accada tutto ciò?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sono evidenti motivi di preoccupazione. Potrebbe trattarsi se il disturbo dovesse ripresentarsi con frequenza di una sindrome del colon irritabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!
Per adesso é solo la prima volta che mi succede,ma il ciclo può coincidere con questa frequenza di defecazione?