Decorso post-operatorio thd emorroidi

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e soffro di emorroidi da quando ho 15 anni.
Nel maggio 2015 mi sono operata con tecnica Longo ad un prolasso di IV grado, l'operazione non è andata bene e dopo un mese mi sono ritrovata punto a capo.
Ho consultato un altro specialista e dopo varie visite mi sono rioperata il 26 febbraio 2016 con metodo Thd, adesso a 10 giorni dall'operazione mi ritrovo con dolori fortissimi, perdite di sangue immense ogni volta che vado a defecare e mi è tornata una piccolissima emorroide già al secondo giorno dopo l'intervento che mi da dei dolori pazzeschi, per di più vado al bagno molto spesso e sono incontinente.
All'interno non sento troppo dolore, ma questa piccola emorroide che non si è riassorbita mi fa malissimo e secondo me anche questa volta l'operazione potrebbe non essere andata bene.
Lei cosa ne pensa? Il decorso in questo modo è normale?
P.S ho anche un colon a pezzi che è principalmente la causa dei miei problemi
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, è difficile on line senza una visita diretta esprimere un'opinione sul risultato dell'intervento ,considerato anche il breve tempo trascorso Solo la visita di controllo fatta dal chirurgo operatore può rispondere alla sua domanda.
Con cordialità.

Dr. Michele Malerba