Fistole perianale

Buonasera dottore
L'estate scorsa a causa di una fistola infiammata ho subito una serie di interventi: luglio pulizia dell'ascesso fistoloso, settembre posizione setone, dicembre rimozione setone.. Risultato???? Ancora la ferita non si è cicatrizzata, e a volte fuoriesce del liquido e fa male?
È normale???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato, potrebbe essere il normale esito in via di guarigione ma anche un residuo di fistola. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non sono più nel mio paese per lavoro e non conosco nessuno qui a Pescara.. Potreste consigliarmi voi qualche Proctologo bravo di Chieti-pescara ?
La ringrazio