Info visita

Buongiorno,
È da più di 1 mese che ho problemi nel tratto finale dell ano, ho fastidio, bruciore sensazione di avere qualcosa di estraneo non so spiegarmi.
Ho deciso di prendere appuntamento dal proctologo ma quando sono andata a prenotare sulla carta c'è scritto chirurgo, è la stessa cosa?
Secondo lei si può trattare di displasia per hpv?
Aspetto una sua risposta.
Buona giornata
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà di un chirurgo con esperienza proctologica.

Cordialmente