Cisti pilomidale

Salve sono affetta da ben 17 anni di ciste pilomidale sono stata incisa una sola volta anni indietro con dolori mi era stato prescritto quella pomata nera molto puzzolente di cui non ricordo il nome per poter far uscire il pus da li un un via vai di infiammazioni e conseguente spaccatura della cisti o fistole a distanza di 8 mesi all'incirca. non ho più chiesto a chirurghi di mettere mani in quanto soffro di ansia e in troppo agitazione mi provoca attacchi panico con forte emorragia dal naso. Volevo chiedere se sto intervento ero possibile farlo da addormentata in quanto soffrendo di fobia specifica non riuscirei neanche a stare ferma per l'essere troppo agitata o dovrei andare a parlare con qualche chirurgo nella zona per parlare del mio problema? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, la pomata a cui faceva riferimento, credo sia l'ittiolo unguento. L'intervento è possibile anche in anestesia generale ed in ogni caso una visita chirurgica per stabilire il tutto con correttezza é necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/