Muco rosa con sangue

Buonasera volevo.un parere , ho 35 anni celiaca da 1 anno e mezzo seguo la dieta , ho fatto.una colonscopia 6 mesi fa x problemi intestinali e presenza d sangue , purtroppo la colonscopia non è stata ultimata x intolleranza al dolore nonostante la sedazione mancava l ultimo tratto del cieco , non è stato riscontrato nulla nel referto parziale , ora dopo 6 giorni d antibiotico ho avuto feci nn formate e xilgiorno successivo emissione d muco rosa senza feci con sangue rosso vivo misto al muco e mi sono alquanto spaventata, lieve dolore al lato sinistro e gastrite dopo 4 giorni emissioni d feci normali ma all inizio con presenza d muco rosa con sangue poi fastidio anale , ho fatto terapia con normix e va decisamente meglio permangono ancora fastidi, .mi preoccupa molto questo muco e sopratt il sangue e se è il caso di affrontare una nuova colonsopia a questo punto virtuale visto che l altra nn aveva evidenziato nulla e se la posso ritenere attendibile, ringrazio x eventuale risposta buonaserata!
[#1]
dopo
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente il suo problema è solo anale .
Sarà sufficiente un' anoproctoscopia per chiarire la causa del sanguinamento.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio x la celere risposta , quindi posso ritenere l atra colonscopia valida ed evitare d rifarla nonostante la presenza d questi problemi?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Ne parli con il suo curante. Resta comunque da chiarire l'origine del sanguinamento, che, come le dicevo, potrebbe originare da problemi ano rettali facilmente evidenziabili con una anoproctoscopia.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio x il consiglio cercherò d farla in privato xche nel pubblico c vogliono 6 mesi grazie buonasera