Nodulo vicino all'ano

buongiorno
da un po di tempo mi sono accorto che sulla parete della natica destra in prossimità dell'ano si è formato un nodulo che sembrerebbe grande come una cigliegia di forma che non riesco a definire perchè non è esterno ma all'interno della cute anche un po in profondità. mi sembra che stia crescendo e mi fa male al tocco.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Sergio Agradi Colonproctologo, Chirurgo generale 16
è possibile sia un banale trombo emorroidario o un ascesso perianale o altro, ritengo sia utile che si faccia visitare da un proctologo.
Cordiali saluti

Specialista in Chirurgia Generale
Resp. Unità Funzionale di Chirurgia Proctologica e Pelviperineale
CLINICHE UMANITAS GAVAZZENI BERGAMO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta, sto per recarmi dal medico di base che verosimilmente mi invierò dal proctologo.
Saluti