Una fase acuta sono riuscito

Egregi dott.ri
sono un uomo di 41 anni
da circa un anno soffro di emorroidi in seguito ad una proctite acuta
dopo una fase acuta sono riuscito a tenere sotto controllo dolore e fastidio con alimentazione e movimento. da una settimana in seguito ad una defaczione difficoltosa noto del sangue rosso vivo copioso ogni volta che vado in bagno. il mio medico oltre a prescrivermi una visita proctologica mi ha prescritto anche daflon 500 mg
volevo sapere se è il caso d seguire questa cura in attesa della visita che farò tra 15 gg

grazie

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Segua con tranquillità i consigli e le prescrizioni del suo curante.Il collega coloproctologo che la visiterà saprà darle ulteriori indicazioni.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com