Fastidio dopo defecazione

Buongiorno , sono una ragazza di 31 anni. L'anno scorso dopo vari fastidi ( leggero bruciore, prurito ) avevo fatto una visita proctologica e mi è stato diagnosticato in poli petto piccolo , 4/5mm, causato da irritazione dermatologica. Mi è stato detto di mantenere la zona pulita ( non che io non lo facessi anzi!)... Ho notato che però questo fastidio che prima era continua ora si è attenuato ma si presenta soprattutto dopo essere andata in bagno. Mi dura un oretta poi passa. Mi è venuto un dubbio : potrebbero essere le feci acide? Sarebbe meglio fare delle analisi ? Di che tipo ? Da cosa potrebbe essere causata lacidita delle feci ? Grazie !!!!!
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Farei una nuova visita proctologica. I polipi in genere non si associano a prurito o bruciore. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it