Post operatorio THD con trombosi

Salve,
sono stato operato giovedi pomeriggio 7 aprile, due giorni fa, di THD per emorroidi prolassate di 4 stadio.
Purtroppo il decorso si sta rivelando molto problematico e doloroso. Il dolore è molto forte, e credo di avere diversi trombi dolorosissimi (già in passato avevo avuto crisi emorroidarie con trombosi quindi riconosco i sintomi e il classico forte dolore).
Non riesco ad andare di corpo, ci ho provato stamattina ma il risultato è l'acuirsi del dolore e la formazione di ulteriori trombi, dolorosi, che mi impediscono di rilassarmi e di evacuare.
Che fare? Per il momento sto prendendo il Fleben 1000 e il Fibraid gel per favorire le feci, ma avrei bisogno di qualche alti-trombotico molto più efficace. In passato prendevo Clivarina 4200 UI ma ovviamente in postoperatorio non posso farlo avendo i punti. Ho Arvenum 500, posso prenderlo? Ho anche Daflon. Che altro posso fare?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica sollecita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it