Emorroidi piu piccoli foruncoli che bruciano

Buon giorno, vorrei chiedervi alcune cose che riguardano le emorroidi piu' tre piccoli foruncoli che mi sono usciti nella parte piu arretrata dell'ano, dopo che ho evacuato mi faccio un bidè con acqua calda come detto del dottore al PS, poi faccio reintroduzione manuale con crema Ruscoroid e lietofix delle suddette, ho sentito qualche mese fa' questi tre' piccoli foruncoli che simpatici non sono, domanda cosa sono ? si aprono a volte e fanno qualche goccia di sangue. scusatemi ma siccome il 19/4 ho la visita e sono una persona estremamente ansiosa a volte entro in panico, il mio medico mi ha detto che è una visita con una sonda che si chiama anoscopio !!! ma che avendolo gia' visto diciamo piccolo non è e ho paura, seconda ho il terrore dell'intervento perchè so' che è li che si andra' , chiedo a voi , ma io come paziente posso chiedere un metodo meno invasivo e meno doloroso tipo Help ? sempre se il chirurgo è d'accordo. Scusate x il disturbo e per il tempo che vi porto via, c'è gente che ha problemi peggiori . grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, come le è stato già consigliato, per avere una diagnosi di sicurezza, una visita proctologica è indispensabile, l'anoscopio non le creerà particolare disturbo. Sull'indicazione all'intervento, lei potrà esprimere una preferenza su una tecnica mininvasiva, ma faccia dire allo specialista quella più appropriata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buon Giorno Dott. Sforza per il chiarimento e per la celerità della risposta, grazie mille

PS fate un bellissimo servizio complimenti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri.