Stipsi con emorroide interne

Salve e da circa 3 anni che soffro di stitichezza ostinata nel 2014 il mio medico mi face fare una colonscopia che diagnosticava emorroidi interne devo dire non mi danno particolarmente fastidio. solo che in questo ultimo periodo mi sono accorto che questa stitichezza è peggiorata e quando vado a scaricare faccio fatica questa settimana addirittura ho notato specialmente al risveglio lo stimolo di scaricare ma era tutta una sostanza liquida giallastra sono andato dalla mia dottoressa mi ha detto che probabilmente è muco tra l'altro insieme al muco scarico delle feci a palline. tengo presente anche che soffro di attacchi di panico e prendo una pastiglia di cipralex e 20 gocce di Xanax per 3 volte al giorno. adesso la mia dottoressa mi ha messo in dieta non devo mangiare pane carne pasta riso solo verdura frutta e fermenti lattici. tra l'altro il medico che mi fece la colonscopia nel 2014 mi disse che la mia stitichezza era anche dovuta agli ansiolitici che prendo. in Attesa di una vostra gradita risposta vi porgo i miei Saluti. PS nel frattempo la mia dottoressa mi ha dato da fare l'esame delle feci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
In effetti gli ansiolitici favoriscono la stipsi. Utili probiotici con inulina, polietilenglicole e psyllium.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Dottore Cosentino per la sua disponibilità e le porgo i miei sinceri auguri per la sua Attività di medico Grazie Ancora è stato gentilissimo. Saluti Leonardo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Saluti a lei ed auguroni.