Stitichezza occasionale

Salve, sto avendo problemi di regolarità intestinale, probabilmente dovuti al fatto che per motivi di studio non sto potendo praticare attività fisica. Ieri ho assunto due bustine di Verecol, una dopo pranzo e una dopo cena, e una oggi a metà mattina, ma non ho avuto nessun beneficio. Poiché sento la necessità di liberarmi al più presto vorrei sapere se potrebbe dare problemi l'assunzione dei Confetti Falqui, in quanto ho letto nel bugiardino che se combinati con altri farmaci potrebbero causare squilibrio elettrolitico. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di attendere l'effetto dei farmaci assunti. In attesa può assumere del polietilenglicole.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)