Sangue vivo vicinissimo al retto

Buonasera,volevo chiedere una informazione
Da circa 2 settimane ho perdite di sangue rosso vivo minime(non mentre evaquo,ma continue)
Non provengono proprio dal retto o Colon ma un pelino fuori(ho fatto una foto e ho visto da dove proviene la perdita)
non ho ne sintomi di stitichezza e nemmeno di diarrea....e non procura dolore
cosa puo' essere?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Domanda difficile.....Solo una visita proctologica con ano-rettoscopio può chiarire (emorroidi, polipi, o altro...).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)