fistola perianale

buongiorno, il 26 aprile scorso ho subito un’intervento con tecnica lift su una fistola perianale intersfinterica recidiva da altri 2 interventi con permacol andati male, ad oggi dopo l’intervento con lift ho sempre perdite di secrezione piu' o meno scure dall’orifizio esterno vicino all’ano, vorrei capire se e’ normale e bisogna attendere altro tempo oppure anche questo terzo intervento non e’ andato bene, grazie buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' passato poco tempo, credo convenga attendere per un quadro definitivo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dott. Favara, pensavo che una volta chiuso il tratto fistoloso con la lift, fin da subito non avrei avuto le solite perdite di secrezione, attendo allora fiducioso sperando che questa volta sia quella buona.
La ringrazio di nuovo e le auguro una buona giornata