Prescrizione Pap test anale

Voglio sottopormi a un pap test anale, in quanto ho letto che è un esame utile per uomini e donne che praticano sesso anale, e che quindi sono a rischio di lesioni anali da hpv, inoltre da un po' di settimane avverto del bruciore nella zona anale.
Cosa deve esserci scritto nella ricetta rossa? Il mio medico ci ha scritto "V. CHIRURGICA - riferisce proctalgia".
Ma immagino che in quella visita non sarò sottoposto a un pap test anale. Voglio tornare dal mio medico e spiegargli meglio quello che cerco: vi chiedo, la dicitura corretta per un pap test anale è "V. CHIRURGICA - pap test anale" ?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, sarà il proctologo dopo la visita stabilire se indagare in quel senso o meno. I rapporti anali li abbia sempre protetti possibilmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/