Il decorso post operatorio sta andando bene qualche dolore nei primi giorni sulla defecazione ma ho

Salve sono stato operato 8 giorni fa di emorroidi con metodo di Morgan tutto sommato il decorso post operatorio sta andando bene qualche dolore nei primi giorni sulla defecazione ma ho tamponato con antidolorifici oggi mi sono accorto che ho un rigonfiamento tra i glutei ( come se fosse un emorroide ) mi provoca molto fastidio . Ho notato che al mi risveglio stamani era di piccole dimensioni ma dopo defecazione si è ingrossata , ho una visita di controllo il prossimo mercoledi' desideravo sapere se c'e da preoccuparsi è il caso di mettermi in contatto immediatamente con il mio medico ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Porbabilmente è il normale esito cicatriziale non ancora risolto, la visita pero' permettera' di essere piu' precisi . Prego.

Dottor Andrea Favara