Il ferro è sceso

Salve. Sono praticamente tre mesi che soffro si colite. È partito tutto con un dolore al fianco sinistro che col tempo si è spostato fino ad arrivare nella parte sinistra sotto il senso. Mi sono fatta controllare dalla dottoressa che in un primo momento mi ha detto di prendere i fermenti lattici attivi. Col tempo peró il dolore è aumentato e i fermenti non facevano più effetto. Sentivo sempre qualcosa di pesante in quel punto (sotto il seno, vicino allo stomaco nella parte sinistra), contemporaneamente mi sentivo anche sempre stanchissima, con dolori anche al braccio sinistro e a volte anche gamba sinistra. Inoltre avevo sempre la pancia gonfia e piena di gas e molte volte diarrea. La dottoressa mi ha prescritto il Gastroloc che mi ha alleviato i dolori. Nello stesso periodo mi è iniziata la sinusite, sento sempre qualcosa in gola, dolore alle spalle e nel collo. Nel frattempo ho fatto le analisi e mi è uscita la sideremia bassa..(il minimo era 40 e io ce l ho a 20). Probabilmente il ferro è sceso a causa si questa colite.. Mi è risultato abbastanza alto anche il ft3, ho fatto l ecografia alla tiroide e tutto ok! Fatto sta che questi ultimi giorni nonostante io prenda il Gastroloc il colon è ritornato a farmi male, mi fa sempre male il braccio sinistro, e a volte sento anche dei nervi che "battono" vicino al collo..non so più che pensare..sono tre mesi che sto male..ferro basso, colite, allergia che è uscita all improvviso, sinusite, mi sento sempre debole e sempre con dolori alle gambe e braccia.. Non so più che fare per stare meglio.. E in più l ansia mi sta uccidendo..
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il farmaco che prende e maggiormente indicato sulla gastrite. La problematica in toto che lei esprime però è maggiormente legato ad un fatto ansioso importante che incide a livello gastrointestinale. Si faccia visitare da un gastroenterologo e vedrà che potrà integrare con eventuali ulteriori esami ed una terapia più completa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi ero dimenticata di dire che soffro anche di reflusso..quindi il Gastroloc lo prendo anche per quello. Mi farò visitare da un gastroenterologo allora!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri