Emorroidi e aminoacidi

Buonasera, da circa due mesi soffro di emorroidi che già mi erano state diagnosticate in passato di II grado ma erano rimaste asintomatiche.
Nel mese di febbraio il mio medico di base mi fece fare un ciclo di daflon; ma dopo poco il problema si è ripresentato come peso rettale e poco dopo andava ad occludere L ano.
Il mio medico nel mese di aprile mi fece cominciare un nuovo ciclo di daflon e antrolin è una volta terminato quest'ultimo mi fece usare il Proctosedyl.
La situazione per ora è sotto controllo e L alvo è tornato piuttosto regolare ma il peso rettale permane.
L'alimentazione è piuttosto corretta.
E a tal proposito volevo chiedere, dato che faccio palestra se l'uso di aminoacidi e creatina possa dare risvolti negativi sulla patologia.(Non ne ho ancora mai fatto uso)
Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio tutti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha una recidiva di malattia emorroidaria.
Una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la velocissima risposta dottore.
Per quanto riguarda gli integratori cosa mi può dire?

Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non mi risulta influenzino in qualche modo il problema