emorroidi e chron localizzato al retto

Buongiorno ho 44 anni e dal 2008 affetto da morbo di chron localizzato nell' ultima parte dell'intestino,in cura con pentacol fino a luglio.Da circa una settimana sono a letto con emorroidi, recidive ( gia operato con metodo milligan morgan nel 2005 tra l' altro) praticamente meta ano è gonfissimo e fa malissimo,il mio medico mi ha prescritto ( semza visita) venoruton 1000 tre volte al giorno e antrolin pomata. Non passa, tra l' altro ho scariche diarroiche che peggiorano la situazione, vorrei recarmi al pronto soccorso ma sono molto indeciso. Che fare? Grazie per le Vostre gentili risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
La malattia emorroidaria soprattutto se recidiva dopo chirurgia in pazienti con morbo di Crohn puo' costituire un problema complesso e di difficile gestione, non certo da pronto soccorso. Si affidi a un centro con esperienza , magari quello dove immagino sia seguito per il Crohn. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it