A volte mi capita di avere anche delle fitte nel posteriore però specie quando ho le mestruazioni

ho delle fitte al basso ventre ormai da 9 mesi...Si presentano ogni giorno in diversi momenti della giornata però specialmente quando urino ma solo nella parte finale dell'uscita dell'urina. Ho fatto sia l'ecografia completa sia la visita ginecologica ma non è risultato nulla. A volte mi capita di avere anche delle fitte nel posteriore però specie quando ho le mestruazioni.
Potete darmi qualche consiglio??
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
per prima cosa le consiglierei di effettuare un esame urine (con urinocoltura ed antibiogramma), e poi una valutazione urologica. A volte infatti infezioni urinarie possono indurre i sintomi che lei descrive.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
ho già fatto anche l'urinocultura ma è risultata negativa..però il dolore ce l ho sempre