Le emorroidi no ho bisogno

Possibile che nella tac addome completa che ho fatto di recente per motivi di salute dovuti a problemi al fegato si possa essere determinare che ho problemi con le emorroidi no ho bisogno di analisi di altro genere tipo la colonscopia il medico no ha avuto fretta nel diagnosticare .Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le emorroidi si valutano con la visita proctologica e non con la TAC.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)