Emorroidi sanguinanti anemia severa

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e da circa un anno soffro di emorroidi interne sanguinanti. Il mio problema sono questi forti sanguinamenti che mi hanno causato già 4 ricoveri e 4 trasfusioni di sangue nel giro di 8 mesi (emoglobina a 7 e ematocrito 22). Finalmente settimana prossima sarò operata per cercare di rimediare questo problema, tuttavia sono un po' preoccupata perchè oggi ho fatto gli esami del sangue e ho 7,5 di emoglobina e 25 si ematocrito... Sono in condizioni per supportare l'intervento? L'operazione che subirò è la Milligan Morgan. Grazie mille per il consulto.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si certamente. Non ci sarà alcun problema,

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Questo (valori di 7,5 di emoglobina) rappresenta una delle indicazioni al trattamento urgente del prolasso emorroidario.
Solo nel caso di un ulteriore discesa dei valori nel perioperatorio o postoperatorio si valuterà l'esigenza di una trasfusione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Utente
Perfetto. Grazie mille per la consulenza!
Cordialmente.

Stefania
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Di nulla.