Muco e feci

Gentili dottori ho 27 anni e premetto che soffro di emorroidi a volte mi capita anche di non averle per più di un anno, altre volte mi fanno solo male altre volte ancora mi procurano la fuoriuscita di sangue. da qualche settimana non ha più questo fastidio solamente che dopo essere andata in bagno per evaquqre quando mi pulisco( chiedo scusa x i termini ma è x farmi capire meglio) noto la presenza sulla carta igienica di muco trasparente!A cosa può essere dovuto? nell'ultimo periodo mi capita di andare in bagno a giorni alterni! premetto che ho appena terminato una cura di ferro da 5 giorni xchè ho i valori della ferritina bassi, tutti gli altri emoglobina transferrina sideremia sono nella norma! Cosa posso fare? é qualcosa di serio? Vi ringrazio infinitamente e Vi saluto con stima
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile Utente
La presenza di muco non sanguinolento nelle feci è una manifesatazione frequente in pazienti affetti da patologie colorettali sia funzionali(colon irritabile)che organiche(proctite specifiche o aspecifiche,congestione emorroidaria)Consigliabile ,per una diagnosi differenziale,una visita coloproctologica ed una proctoscopia.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua tempestività e professionalità! farò quanto prima un'esame delle feci e Le farò sapere! ahimè entrambe i miei genitori soffrono di emorroidi!