Info pulizia colon

Salve,
intanto grazie per il servizio che offrite gratuitamente,poi se possibile mi farebbe piacere conoscere il Vs. parere,su un programma di pulizia del colon denominato dr.natura "Colonix",della quale sono venuto a conoscenza tramite un link sul Vs. sito.
Io purtroppo soffro di ipercolesterolemia,magari con l'intestino un pò più pulito
questo fenomeno potrebbe essere in parte aiutato?
Vi ringrazio fin d'ora se vorrete rispondermi.
Cordiali Saluti
P.F.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nessuna evidenza scientifica in letteratura di alcun effetto benefico sulla salute, in particolare per l' ipercolesterolemia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
mi permetto di intervenire ponendole una domanda:
Se l'idrocolonterapia ed affini potesse avere un siffatto meccanismo d'azione avremmo una grande fetta della popolazione seduta h 24 in bagno? (che bella vita!)
La dieta, il movimento sono l'unico strumento da attuare per un innalzamento dell'HDL e riduzione delle LDL e VLDL!
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com