Copioso sanguinamento rettale

Buongiorno,

Ho 24 anni e soffro di emorroidi, ho avuto in passato dei lievi episodi di sanguinamento causati da esse ma questa volta sono 3 giorni che ogni volta che evacuo perdo notevoli quantità di sangue. Potrebbero comunque essere emorroidi anche se la quantità di sangue è così elevata? O dovrei preoccuparmi di qualcosa di più grave? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente non credo sia nulla di grave, ma una visita proctologica è sicuramente necessaria per dirimere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che le emorroidi possano causare un copioso sanguinamento? Grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Si, in alcuni casi può capitare.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, buona giornata.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Di nulla e auguri