Infiammazione nervo pudendo

Salve sono una ragazza di 25 anni e 20 giorni fa circa ho praticato per la prima e ultima volta sesso anale con il mio compagno.
L atto è stato un po' doloroso ma non insopportabile tuttavia la sera stessa ho deciso di non praticarlo più.
Dal giorno successivo però ho avvertito dolore anale che si estende fino alla altezza del coccige percependo una sensazione d irrigidimento .
Ho utilizzato creme per emorroidi e per ragadi miorilassanti ma il problema persiste.
Temo che possa essersi coinvolto in nervo pudendo E leggendo in internet mi sembra una cosa molto preoccupante.
Vi è la possibilità che si sia infiammato senza comportare una neuropatia?
Da chi devo farmi visitare?
Sono molto preoccupata
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, ritengo che il colonproctologo sia lo specialista più indicato, poi sarà lo stesso specialista in base alle risultanze della visita a stabilire se richiedere esami specifici o impostare una terapia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/