è normale che resti qualche goccia di sangue sulla carta igienica,nel toccare la emorroide

Buongiorno. La mia prima emorroide si sta sgonfiando dopo 6 giorni di proctolyn.
Non ho più bruciori e fastidi.
Chiedi:è normale che resti qualche goccia di sangue sulla carta igienica,nel toccare la emorroide?
Grazie mille
Gentilissimo come sempre
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita ha confermato trattarsi di emorroidi?
In caso contrario credo sia indispesabile.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si. Emorroide.
Può essere normale?
Se non fosse emorroide potrebbe essere grave? Sono molto ansiosa.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se la visita ha confermato trattarsi di emorroidi, sono emorroidi.
[#4]
dopo
Utente
Gli episodi di emorroide possono coincidere a quello che mangiamo e allo stile di vita?
Mio padre,se mangia cose non sane o particolarmente grasse ne soffre subito,se invece adotta 1 stile di vita sano non gli succede nulla.
È strettamente legato quindi?
Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo,puo' essere
[#6]
dopo
Utente
Durante lo sgonfiamento della emorroide,la presenza di tracce di sangue in essa quanto può durare solitamente?
Grazie
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233