Feci strane

Buongiorno, ho 23 anni. Ho sempre avuto un intestino molto delicato. Ma da due mesi a questa parteho problemi intestinali, mi capita a prima mattina di evacuare delle feci frastagliate e pulendomi del muco misto alle feci, molli e mattine delle feci normale. Ma comunque di andare più volte al giorno al bagno. Questo mi sta angosciando alzandomi già con la paura già al mattino di andare al bagno, infatti mi sale in ansia assurda che mi procura coliche da correre al bagno. Il mio medico dice di stare tranquilla e che ècolon irritabile. Ma ho paura!!! Non ho alcun dolore se nn ogni tanto qualche dolore nella parte ombelicale , ma mi succede quando ho meteorismo. Perché ho anche quello. Sto vivendo un incubo, la notte faccio incubi perché ho paura di avere un male o dei polipi. O il morbo di Chron. Sono molto ansiosa e ipocondriaca infatti sono sotto cura. Da quando ho perso la mia povera mamma in età giovanissima non vivo più( ho paura delle malattie) scusate lo sfogo. Ho fatto un eco addome ed è tutto ok
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non abbia paura e non pensi a brutte malattie. I suoi sintomi sono da colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sentire il parere di uno specialista mi fa stare più tranquilla. Dovrò cercare di tenere a bada la mia ansia. Posso stare tranquilla allora? Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. Tranquillissima.