Pallina dura sottopelle a 4/5 cm a sinistra dell'ano

Salve dottori,
Da un paio di giorni che lavandomi mi sn accorto di qst pallina sottopelle abbastanza dura al tatto a circa 5 cm a sinistra dell'ano...premetto che sn ipocondriaco quindi nn vorrei preoccuparmi...la pallina si trova sul lato sinistro dell'ano diciamo la fine della parete sinistra...la pallina se toccata cn due dita si sente che e dura...dimenticavo indolore solo se la tocco da un minimo fastidio quasi impercettibile...spero in una risposta veloce e grz anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se realmente sono 5 i cm di distanza dall'ano, questa potrebbe non essere una patologia proctologica , oppure potrebbe trattarsi di un tramite fistoloso? ma lei non riferisce la presenza di ascessi o altro, anche nel passato.
A questo punto solo la visita diretta potrà esserle di aiuto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho ftt controllare dalla mia ragazza la zona,vedendola e schiacciandola e come se fosse un brufolo inftt e uscito un po di pus bianco come nei brufoli quindi nn so alla fine si tratta di un semplice brufolo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Semplice brufolo? o tramite di fistola?
Questo è il dubbio che non è possibile chiarire a distanza.
Si faccia visitare e ci tenga, se le fa piacere, informati.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Vabene dottore in qst momento nn so di preciso cosa sia la ringrazio x il trmpo che mi ha concesso vi aggiorneró