Diarrea con sangue

Gentile dottore, le chiedo un parere su un episodio accaduto ieri sera. Ho avuto un forte dolore di pancia, accompagnato da un impellente bisogno di andare in bagno. Ovviamente 1 episodio di diarrea. Ho avuto 3 scariche consecutive, l'ultima proprio acqua. E quando mi sono pulita sulla carta c'erano piccole macchiette di sangue con muco. E anche nel water sembrava esserci qualche pezzetto di muco misto a sangue. Soffro di colon irritabile, quindi episodi di diarrea improvvisa mi capitano spesso, ma non con sangue.stamattina mi è rimasto il fastidio alla pancia, ma non sono più andata in bagno. ... Cosa può essere? Irritazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale associata la colon irritabile. Farei una visita proctologica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. ...il mal di pancia sembra passare....ho avuto solo un episodio in cui ho scaricato solo muco e un po di sangue.... ho assunto dei fermenti lattici!