Ragade o che altro???

Buona sera dottori,sono un po' preoccupata e avrei bisogno di un consulto urgente.Questa sera ho notato vicino l'ano una stiscia sottile nera,sembrava una vena....ma può esserlo davvero???Potrebbe trattarsi di una piccola ragade??La scorsa settimana ho avuto un piccolo sanguinamento dopo sforzo..e sono circa 4-5 giorni che comunque ho difficoltà ad andare in bagno.Vi prego rispondetemi ho 25 anni e non so a che rivolgermi e cosa fare.Se fosse qualcosa di più grave??Ulcere ad esempio???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile si tratti di un piccolo coagulo, tuttavia le consiglio una visita specialistica proctologica per definire il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per la celere risposta...ma lei pensa che debba preoccuparmi???Sono un po' in ansia,penso al peggio..