Il ginecologo può capire se si ha fatto sesso anale?

Salve.
Vi faccio questa domanda perché la mia ragazza dovrebbe andare dal ginecologo per visita di routine ma ha paura che il medico scopra che abbiamo fatto sesso anale.

So quasi con certezza che se si pratica il sesso anale e dopo poco tempo si fa una visita dal ginecologo può accorgersene.

Il fatto è che non lo pratichiamo da 4 o più mesi, quindi penso che non ci sia alcun rischio che lo scopra, cosa ne dite?

PS: so che non c'è nulla di male ma la mia ragazza e anche io vogliamo solo sapere se lo può scoprire o meno, se lo può scoprire quanto tempo deve passare dall'ultimo rapporto per non farlo scoprire?
Grazie.

Non so se ho sbagliato sezione, ho scelto quella che secondo me era più appropriata, scusatemi se ho sbagliato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo se ne accorga. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it