Emorroide

Salve premetto che è la prima volta che mi capita questo, comunque tutto risale a circa 6 giorni non so perchè tutto a un tratto mentre vado a fare i bisogni noto il sedere al tatto con la mano ingrossato, i bordi precisamente, due giorni fa mi è uscita una palla tonda sul bordo della corona anale sembra una vene ma al tatto e durissima, passa un giorno e mentre cerco di capire di cosa si tratta ne sucac un altra sulla destra, meno grande ma anchessa dura, anche se piu piccola, ora notando bene oggi, e guardandomi bene l'ano ho proprio notato che è tutta la corona dell'entrata dell'ano arrosata tipo violacea e provando ad aprire l'ano per controllarmi dentro ho notato un filamento di tessuto rosa mollo, era come una specie di tentacolo con sopra una pallina ovale ma era mollo...sarà sicuramente qualcosa di grave, diarrea non ne faccio cmq e non ho perdite di sangue, volevo chiedere a voi esperti mentre aspetto se peggiora e per rivolgermi al mio medico, grazie a tutti buona serata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di emorroidi. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it