Traccia di sangue nelle feci

salve sono un ragazzo di 20 anni..domenica sera ho avuto una piccola perdita di sangue nelle feci..preciso ke si tratta di una piccola perdita separata dalle feci cioè nn erano mischiati sangue e feci..se può esservi utile direi anche che ultimamente le feci erano abbastanza dure..ci tengo però a precisare ke dopo domenica sono andato in bagno altre 3 volte e di sangue nemmeno una traccia..questa cosa mi ha sollevato perkè domenica mi sono spaventato..vorrei capire se è necessario sottopormi a qualche visita specialistica proctologica (ke io sappia sono abbastanza invasive) o attendere un'eventuale seconda perdita di sangue..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia indicata la visita, per individuare l' origine del sanguinamento, valutare l' eventuale necessita' di approfondimenti o di terapie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it