E stanotte ho provato a praticare del sesso anale con ruolo ricettivo

Buongiorno, volevo chiedere un consulto su una cosa accaduta questa notte.
Sono gay, e stanotte ho provato a praticare del sesso anale con ruolo ricettivo.
Avevo giá provato in precedenza, riuscendo a essere penetrato solo per un paio di cm, essendo per me la prima volta.
Quando invece questa volta sono stato penetrato quasi del tutto, ho sentito un dolore fortissimo tanto da farmi gridare e chiedere che uscisse subito.
Mi sono sentito male e credevo di svenire, avevo la vista annebbiata e non riuscivo a stare in piedi, e sono stato meglio solo dopo aver rimesso la cena.
Tuttora ho un lieve dolore, e ho visto di avere avuto una piccola perdita di sangue.
Immagino che la cosa sia dovuta al forte dolore, ma come comportarmi in caso accada di nuovo? E potrei avere subito dei danni? Oltre ai gel lubrificanti cosa posso fare per evitare questo forte dolore?
Ho timore di riprovarci perché non vorrei che l'esperienza si ripresenti
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' meglio evitare traumi, per diverse ragioni. Sicuramente un'adeguata lubrificazione e' essenziale ed efficace.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it