Muco nelle feci

Salve. Ho già scritto su medicitalia sempre in questo settore. Ho effettuato il login con i dati di mia mamma essendo minorenne. Ho 16 anni sono alta 1, 65 m e peso 47 kg.
Volevo avere dei chiarimenti riguardo una mia curiosità su una cosa che mi sta accadendo in questi giorni.
Sono in vacanza da circa 2 settimane e come ogni volta che cambio aria sono diventata stitica e faccio molta aria. Non vado in bagno tutti i giorni e quando vado le feci sono caprine. La cosa strana è che ho notato il muco nelle feci di colore marroncino arancione. È una cosa legata alla stitichezza o mi devo preoccupare?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É il muco legato alla stipsi. Tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)